Condividi

Far West per strada, ci mancava pure la gara ciclistica non autorizzata

sabato 15 Aprile 2017

Protesta questa mattina di decine di automobilisti che sulla statale 186 tra Giacalone e Pioppo si sono trovati un centinaio di ciclisti che hanno organizzato una pedalata collettiva senza alcuna autorizzazione, né segnalazione.

Un muro di bici che ha provocato lunghe file e momenti di tensione tra ciclisti e automobilisti.

“Siamo rimasti un’ora dietro il serpentone di bici per una manifestazione non autorizzata – racconta un automobilista – Siamo stati bloccati mentre ci stavamo recando al lavoro. Non c’era nessuna macchina o moto che segnalava la manifestazione”.

“È stato un azzardo organizzare questa biciclettata lungo la statale. Molto pericolosa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.