Condividi
Formalizzata la denuncia

Favara (AG), cerca di mettere ordine nella fila: assistente sociale aggredita

martedì 1 Agosto 2023
Carabinieri Favara

È stata aggredita un’assistente sociale del Comune di Favara (Ag) da una settantenne che le ha messo le mani al collo. Quando in via Silone, alla “Villa Liberty“, sono giunti i carabinieri non c’era più traccia della donna che accompagnava il figlio disabile assistito dal servizio socio-assistenziale.

L’assistente sociale non ha fatto ricorso ai medici e ha formalizzato una denuncia – a carico di ignoti – per percosse. Non sarà difficile per i carabinieri identificare la settantenne, visto che negli uffici di via Silone il figlio è conosciuto in quanto assistito. L’aggressione è maturata mentre l’assistente sociale cercava di far spostare nell’anticamera dell’ufficio tutti coloro che, in fila e in gruppetti, affollavano lo sportello dove l’impiegata prestava servizio. Il figlio della settantenne doveva essere il prossimo a entrare e la reazione sconsiderata della donna sarebbe maturata nell’esatto momento in cui si sono visti allontanare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it