Condividi

Favignana, arriva il commissario straordinario

venerdì 14 Agosto 2020
Comune di Favignana

Dopo lo sconvolgimento causato dall’indagine giudiziaria “Aegades” che ha travolto il sindaco Giuseppe Pagoto e un assessore comunale, Giovanni Sammartano, arriva il commissario straordinario.

Il primo cittadino delle Egadi, figura attorno alla quale si incentra l’operazione della Guardia di Finanza, portato agli arresti domiciliari a luglio, consegnò al Segretario generale del Comune, tramite avvocato, la lettera di dimissioni.

Ora, l’assessorato regionale Autonomie Locali ha nominato il commissario straordinario che assolverà alle contemporanee funzioni si primo cittadino e Giunta.

Si tratta dell’ingegnere Pietro Valenti. Si insedia oggi dopo un passaggio in prefettura dove ha incontrato il prefetto Tommaso Ricciardi.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.