Condividi

Udc: Mariella Graziano è il nuovo coordinatore cittadino del partito a Partinico

sabato 7 Agosto 2021

Il vice segretario regionale dell’UDC Sicilia, Elio Ficarra, ha nominato Mariella Graziano coordinatore cittadino del partito a Partinico.

Nata a Partinico il primo marzo del 1979, l’esponente dello schieramento centrista vanta un background professionale di rilievo e riconosciute competenze in ambito contabile ed amministrativo.
Mariella Graziano ha già ricoperto il ruolo di Assessore ai tributi ed affari Generali, con delega al turismo e spettacolo, servizi demografici, beni culturali, politiche giovanili e pari opportunità, presso il Comune di Partinico nel 2017. Nel 2016, il nuovo coordinatore dell’UDC a Partinico ha conseguito la laurea in Economia Aziendale e Management, nell’anno 2020 il brillante completamento di un ulteriore percorso accademico con l’ottenimento della laurea Magistrale in Scienza dell’Economia. Stimata commercialista ed esperta consulente del lavoro, Mariella Graziano va ad implementare il novero dei profili qualificati in seno all’organigramma del partito nell’Isola.

Il vice coordinatore regionale dell’UDC Sicilia, Elio Ficarra, esprime grande soddisfazione per l’ennesimo tassello incastonato nel mosaico del movimento centrista sul territorio.

“Sono orgoglioso di accogliere nella squadra dell’UDC Sicilia una professionista di alto lignaggio ed una figura politica dalle indubbie capacità. Competenze, titoli e referenze che caratterizzano il profilo di Mariella Graziano attestano inconfutabilmente il valore della persona e l’importanza di questa nomina per il Comune di Partinico. Una scelta che accresce la cifra umana e politica del partito – ha dichiarato il consigliere comunale di Palermo in quota UDC – alimentando ulteriormente il percorso di consolidamento e crescita dell’UDC nella nostra regione, pochi giorni dopo l’adesione al nostro schieramento dei consiglieri comunali di Bagheria, Anna Zizzo ed Andrea Sciortino. Statura professionale, senso civico, profonda conoscenza di criticità ed emergenze che inficiano la qualità della vita nella quotidianità del territorio, Mariella Graziano ha in dote i requisiti ideali per fornire un contributo fattivo e sostanziale alla causa dei cittadini nella sua area di pertinenza. Il suo profilo è perfettamente aderente ai principi moderati e democratici da sempre alla base del nostro progetto politico”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.