Condividi

Federmoda Palermo: Patrizia Di Dio riconfermata presidente

lunedì 24 Settembre 2018
Patrizia Di Dio
Patrizia Di Dio

Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, imprenditrice nel settore della moda alla presenza del vice presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia e presidente nazionale di Federmoda Renato Borghi, è stata riconfermata alla guida di Federmoda Palermo, l’associazione di categoria che riunisce i settori abbigliamento, accessori, pelletterie, calzature e tessile per la casa.

Eletti vice presidenti Salvo Zambito, Daniela Cocco e Massimo Angelo Cataldo; del consiglio direttivo fanno parte inoltre i consiglieri Marco Inzerillo, Fausto Caramazza, Marco Miceli, Antonino Provito e Fabio Torregrossa.

Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto rinnovare la fiducia alla guida di Federmoda Palermo – ha detto Patrizi8a Di Dio – è stata una importante occasione per confrontarci con il presidente Borghi rispetto alle problematiche che interessano il nostro settore in tutta Italia come aperture nei festivi, saldi, vendite promozionali, contraffazione, abusivismo, vendite on line ed altro ancora – ma anche un momento di riflessione su come si evolverà il mercato della moda nel prossimo futuro che oggi è alla ricerca di un equilibrio fra tradizione ed innovazione tecnologica”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.