Condividi

Fermato perché senza casco e assicurazione, si scopre positivo al Covid: denunciato

lunedì 8 Febbraio 2021

Denunciato un giovane di 20 anni positivo che si trovava fuori casa a Catania.

A denunciarlo la Guardia di finanza per l’inosservanza dell’ordine dato di restare a casa per impedire la diffusione di una malattia infettiva. È stato fermato per un controllo in piazza della Repubblica mentre, senza casco, era alla guida del suo scooter, peraltro privo di copertura assicurativa e revisione.

È intervenuta anche la Polizia Locale, che ha contestato al 20enne le violazioni delle norme del Codice della Strada e sequestrato lo scooter.
Durante i controlli del fine settimana le Fiamme gialle del comando provinciale di Catania hanno sanzionato altre 15 persone per violazione delle norme anti Covid.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.