Condividi
La cerimonia

Festa della Repubblica, Atm Messina presente con il “bus tricolore”

venerdì 2 Giugno 2023
Un elegante bus granturismo con la livrea “tricolore” è stato allestito nell’ambito delle celebrazioni per il 77° Anniversario della Festa della Repubblica italiana. Il mezzo è stato messo a disposizione della Prefettura di Messina, unitamente a un bus storico.
ATM Messina, per la prima volta nella sua storia, è stata coinvolta nel cerimoniale per le celebrazioni della Festa della Repubblica. In occasione del 77° Anniversario della Repubblica Italiana, giorno 2 giugno 2023, l’azienda dei trasporti messinese metterà a disposizione un elegante bus granturismo con una straordinaria livrea tricolore studiata e curata, per l’occasione, nei minimi dettagli. Il “bus tricolore  unitamente ad una vettura storica di Atm Messina S.p.a., stazioneranno di fronte il Teatro Vittorio Emanuele, in via Garibaldi, nell’ambito delle celebrazioni, organizzate dalla Prefettura di Messina.
E’ con grande orgoglio che annunciamo la nostra collaborazione per la più importante celebrazione della Repubblica Italiana– ha dichiarato il presidente di Atm Giuseppe CampagnaPer questo motivo desidero ringraziare Sua Eccellenza il prefetto di Messina, dott.ssa Cosima Di Stani, per avere reso partecipe la nostra azienda dei trasporti ai festeggiamenti del 2 giugno. L’occasione è propizia anche per ringraziare il sindaco di Messina, Federico Basile, che ha delegato la nostra azienda ”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.