Tutto pronto per la sesta edizione di “Festival…nonostante tutto noi cantiamo“, kermesse canora che, all’insegna dell’allegria, si terrà il 30 e 31 maggio presso il Teatro Savio.
Quest’anno in gara 10 artisti, attori comici e non, pronti ad interpretare alcune tra le più importanti canzoni che sono state protagoniste sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in questi ultimi anni.
Nel cast, accompagnati dalla LAB Orchestra diretta da Antonio Zarcone: Toti e Totino, Gino Carista e Caterina Salemi, Lupetto, Ernesto Maria Ponte, Marco Manera, Simone Riccobono, Mary Cipolla, I 4 Gusti, I Petrolini, Carlo Kaneba, Andrea Barone, Sara Priolo, Chiara Radosta.
Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno, ogni singolo artista, verrà valutato da una giuria tecnica, guidata da Ignazio Garsia; cinque passeranno il turno, gli altri esclusi la sera della finale diverranno giurati.
Il pubblico presente in sala e quello che segue la diretta radiofonica su Primaradio, e quella televisiva, su TRM, potrà votare con sms e WhatsApp al 328.8004000.
Massimo Minutella, che cura la direzione artistica, condurrà la serata. Per partecipare gratuitamente come pubblico alle due serate ci si può prenotare chiamando il 328.8004000.