Condividi

Fiamme in centro raccolta rifiuti pesanti a Comiso: si lavora allo spegnimento

mercoledì 28 Luglio 2021

Un incendio è divampato nel centro di raccolta di rifiuti voluminosi del Comune di Comiso, in contrada Mendolilli a Comiso. Sono subito intervenute tre squadre operative dei vigili del fuoco, due dalla sede centrale ed una dal distaccamento volontari di Santa Croce Camerina.

Personale sta operando per contenere le fiamme all’interno del sito, utilizzando anche liquido schiumogeno per lo spegnimento di materassi e frigoriferi contenuti in alcuni cassoni posizionati all’interno del centro. Al fine di verificare la salubrità dell’aria intorno al sito dell’incendio è stata allertata l’Arpa.

I vigili del fuoco stanno operando sul posto con due autopompe, due autobotti e 15 uomini per il completo spegnimento dell’incendio mentre sta intervenendo un mezzo privato movimento terra per smassare i materiali combusti, ed una autobotte messa a disposizione dal Comune. Presenti i carabinieri di Vittoria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.