Condividi
La commemorazione

Fiera dei morti a Palermo, Forzinetti: “Un appuntamento importante per la nostra città”

sabato 7 Ottobre 2023
Giuliano Forzinetti

E’ stato pubblicato sul portale dei servizi online del Comune di Palermo il bando relativo alla “Fiera dei Morti” che, anche quest’anno, si svolgerà in via Ernesto Basile in occasione della commemorazione dei defunti, dal 27 ottobre al 2 novembre 2023.

“Ringrazio gli uffici per l’impegno profuso – dichiara l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti al fine di garantire il decoro dei luoghi e il corretto svolgimento dell’evento. Un appuntamento ricorrente e importante per la nostra città, soprattutto per i più piccoli, all’interno del quale si coniugano le attività commerciali tradizionali, che vanno dalla vendita dei regali destinati ai più piccoli all’acquisto dei dolciumi, in ricordo dei cari scomparsi. Anche quest’anno è prevista la presenza di giostre e diverse attrazioni. Le imprese e gli operatori interessati avranno tempo fino alle ore 12 del 13 ottobre 2023 per presentare le istanze. Ricordo che da quest’anno dovrà essere utilizzato esclusivamente il nuovo sistema Impresainungiorno”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.