Condividi

FIGC-LND. Morgana: “A livello nazionale superato ogni limite. Dobbiamo dare certezze !”. (VIDEO)

domenica 23 Settembre 2018

Anche il Vice Presidente Nazionale della FIGC-LND , Sandro Morgana, concorda che a livello nazionale si è superato ogni limite e che per avere credibilità bisognerà eleggere un Presidente che dia certezze è incredibile che ci siano ancora procedimenti e ricorsi in corso con i campionati iniziati e squadre che come il Palermo ma anche il Catania che non hanno avuto ancora reso giustizia. Non si può continuare con una Giustizia i cui giudici sono indicati dai Presidenti servirà creare una giustizia slegata ed indipendente che sia terza ed infine è assurdo legare il calcio femminile alla Figc e bisognerà farla tornare alla LND dopo il fallimento che ha visto solo la Juventus femminile iscritta in campionato.
E’ sotto gli occhi di tutti che chi sta operando ha fallito e per questo la parte sana della FIGC non “i ribelli” sono stati costretti a chiedere di eleggere finalmente regolarmente un nuovo Presidente della FIGC e dopo innumerevoli rinvii finalmente il giorno 22 ottobre si potrà votare e c’è una maggioranza che è quasi del 75 per cento che si è ritrovata a condividere le proprie opinioni ed idee e sa cosa fare per restituire la legalità a tutto il sistema calcio.

Il sistema è imploso è entrato in una dimensione di follia… Restituiamogli certezze questo l’obiettivo finale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.