Condividi

Finanziaria, Micciché fissa l’obiettivo: “Dobbiamo approvarla entro oggi”

giovedì 25 Marzo 2021
ars

Dopo l’accelerazione di ieri, l’Ars ha ripreso l’analisi della manovra finanziaria. Presiede la seduta il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Micciché.

Dobbiamo finire stasera, se non c’e’ il clima giusto possiamo proseguire fino a stasera – ha detto Micciché -. Io reggo“.

Adesso si sta procedendo cercando di recuperare gli articoli accantonati. Sala d’Ercole ha già approvato gli articoli 56 (‘Tutela della sicurezza di anziani, minori e disabili’), 89 (‘Progetti in favore di studenti con disabilita”) e 97 (‘Spazi di aggregazione giovanile’).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.