Condividi

Folla davanti a un negozio di cibo e bevande allo Zen e scatta la denuncia

sabato 4 Aprile 2020

Sono stati posti i sigilli, stamani, 4 aprile, a un negozio per la violazione delle misure del Dpcm per il contenimento della diffusione del Covid-19.

È questo l’esito di un controllo effettuato dalla polizia municipale e della questura ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel quartiere Zen 2 di Palermo.

L’intervento è scattato dopo la segnalazione di diversi cittadini preoccupati dal continuo assembramento di persone nei casermoni in via Costante Girardengo.

Anche nei quartieri storicamente immuni da segnalazioni anonime – spiegano i vigili urbani – si cominciano a ricevere segnalazioni inerenti le violazioni al Covid 19. La paura del contagio e della diffusione del virus ha modificato atteggiamenti omertosi che nella zona erano stati la prassi negli anni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it