Condividi
Il disappunto

Fondi del Civico di Palermo, La Vardera: “Walter Messina non si smentisce. Dopo Villa Sofia gestione disastrosa”

venerdì 25 Luglio 2025
Ismaele La Vardera

“Questo è quello che accade quando la politica deve mettere bocca sulla sanità. Walter Messina, che aveva già fatto male all’ospedale Villa Sofia è poi stato promosso inspiegabilmente al Civico, uno degli ospedali più grandi del sud Italia. E, dopo il caso di malasanità che ha coinvolto il medico Caronia e aver cacciato la dottoressa Farinella per salvare la faccia al nostro presidente della Regione, ecco qua il grande capolavoro di uno che di ospedali evidentemente non ne capisce nulla: ha mandato in fumo ben 22 milioni di soldi europei”. A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera dopo aver appreso la notizia dai media.

 

“La politica non può girarsi dall’altro lato e Schifani deve immediatamente rimuoverlo dal suo incarico. Ma so già che non lo farà, creare problemi per poi fare i ‘blitz’ è il gioco preferito del nostro governatore. Proprio come ha fatto con Croce a Trapani. Vergogna”, conclude La Vardera.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.