Condividi
il fatto

Forte vento nel Palermitano: caduti alberi e pali della luce

venerdì 16 Dicembre 2022

In nottata a Palermo e provincia, il forte vento ha sradicato alberi e un palo dell’elettricità.

Caduti calcinacci da balconi e prospetti di palazzi, senza provocare danni alle persone. Un palo dell’Enel è caduto in strada a Palermo, in via Papa Sergio. Alcuni alberi sono caduti in via San Lorenzo e in via Messina Marine, nel capoluogo siciliano, finendo al centro della carreggiata e rimossi dai vigili del fuoco, intervenuti anche in provincia, a Godrano, sulla strada statale 131, sempre per rimuovere un albero.

Ad Alcamo, città del Trapanese al confine con la provincia di Palermo, è venuto giù un palo dell’illuminazione, in via Vitaliano Brancati, all’angolo con la via Campanile. Anche qui sono intervenuti i pompieri, scoprendo che il palo era corroso alla base.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.