Condividi
I nomi

Forza Italia, nuove nomine nei comuni in provincia di Messina. Grasso: “Certi che sapranno interpretare al meglio i nostri valori”

venerdì 28 Marzo 2025

Forza Italia continua a rafforzare la propria presenza sul territorio con nuove nomine nei Comuni della provincia di Messina. Il consigliere comunale Giuseppe Di Salvo è stato infatti eletto coordinatore cittadino del Partito a Pace del Mela, mentre il consigliere Lamberto Gaetano assume il ruolo di coordinatore di Forza Italia a Villafranca Tirrena. A Milazzo, il nuovo coordinatore cittadino è Maurizio Capone.

“A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’onorevole Bernardette Grassocerti che sapranno interpretare al meglio i valori del nostro Partito e rafforzare il dialogo con cittadini e amministratori locali”.

Come da regolamento, i neo coordinatori cittadini procederanno nei prossimi giorni alla nomina dei vicecoordinatori e alla costituzione della segreteria.

“Il percorso di radicamento di Forza Italia – conclude l’onorevole Grasso – proseguirà domani con i congressi comunali a Taormina e Roccalumera, per continuare a strutturarsi nel territorio e affrontare le sfide future” .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.