Condividi
La precisazione di Miccichè

Forza Italia, Tajani a Palermo per fare il punto sulla ripartenza

venerdì 28 Luglio 2023
miccichè

Forza Italia scalda i motori. Domani 29 luglio alle ore 11.30 è previsto un incontro alle Terrazze a mondello, organizzato dall’assessore alle Attività produttive Edy Tamajo. Parteciperanno il Presidente della Regione Renato Schifani e il ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani.

Gianfranco MiccichèFino ad oggi non ho detto una sola parola sul nuovo corso di forza italia. Rispettoso di alcune regole di educazione nei confronti dei nuovi amministratori del partito siciliano .
Oggi però, credo per sbaglio, mi arrivano in segreteria due inviti. Uno di Marcello Caruso e l’altro di Tamajo. Nell’invito di Caruso per parlare del tesseramento nel partito, per Tamajo come occasione per incontraci e salutarci“. Raccontao in una nota l’ex presidente dell’Ars e deputato regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.

Non mi viene facile credere che il giorno dopo del disastro atomico provocato dagli incendi in sicilia – prosegue -, il pensiero di questa nuova dirigenza non è quello di fare una riunione in prefettura per capire, pretendere soluzioni dal Governo Nazionale e risolvere problemi ancora enormi dopo giorni di incendi e la morte di 4 persone! No! è quello di festeggiare di incontrarci per salutarci di farci 4 risate e magari anche un po’ di tesseramento. Il tutto peraltro nel cuore di Mondello che è stato il centro del disastro. Ho troppo stima e amicizia per Antonio Tajani per immaginare che lui sia a conoscenza del fatto e gli chiedo quindi scusa in anticipo se non sarò presente, ma che almeno venga annullato il weekend di tesseramento sulle spiagge per rispetto dei siciliani. Auguri per l’incontro”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.