Condividi

Foss, Cristina Enna (Ugl): “La nomina di Tarantino pone fine alle incertezze”

venerdì 23 Aprile 2021

La fondazione Orchestra sinfonica siciliana ha un nuovo commissario straordinario. Si tratta di Nicola Tarantino, dirigente del dipartimento regionale al Turismo, sport e spettacolo e attualmente responsabile della “Sicilia Film Commission”.

Da molti anni l’Ugl Spettacolo solleva e denuncia pesanti inadempienze gestionali che hanno condotto la Fondazione a una progressiva destabilizzazione a tutti i livelli. Il provvedimento di nomina pone fine allo stallo e alle incertezze di questo ultimo periodo”, ha dichiarato Cristina Enna, segretario provinciale UGL Spettacolo di Palermo.

Auspichiamo che la FOSS possa continuare a svolgere la propria missione nel rispetto della sua storia, guardando al futuro anche attraverso forme di comunicazione che, oggi, le mutate condizioni socio – finanziarie ed economiche ci impongono.
Auguriamo buon lavoro al Commissario Straordinario Nicola Tarantino”, ha concluso il segretario Enna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.