Condividi
Il fatto

Frana tra Villalba e Marianopoli, resta sospeso il traffico ferroviario Palermo-Caltanissetta

venerdì 30 Agosto 2024

Resta sospeso fino a lunedì il traffico dei treni nella tratta tra Roccapalumba e Caltanissetta a causa della frana provocata dall’esondazione del torrente Belice tra Villalba e Marianopoli.

A causa della frana ci sono problemi alla linea ferrata. I tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare i cento metri di binari danneggiati. I treni regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni.

Trenitalia ha attivato corse con bus sostitutivi tra Caltanissetta e Palermo e tra Caltanissetta e Roccapalumba.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.