Condividi
La nomina

Fratelli d’Italia, Carlo Auteri eletto vice capogruppo all’Ars

mercoledì 20 Marzo 2024
Carlo Auteri

Carlo Auteri, 44 anni, imprenditore del settore culturale, è stato eletto vice capogruppo di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana. Prende il posto di Nicolò Catania, che ha lasciato l’Ars dopo la dichiarazione di ineleggibilità.

Capogruppo resta Giorgio Assenza, segretario Marco Intravaia. Auteri, in assemblea regionale dal 18 gennaio 2023, è componente delle commissioni IV (Ambiente, Territorio e Mobilità) e V (Cultura, Formazione e Lavoro). “Desidero ringraziare i miei colleghi deputatiafferma l’onorevole Carlo Auteriper avermi affidato un ruolo di rilievo all’interno del gruppo parlamentare più numeroso a Sala d’Ercole. Il nostro obiettivo principale è di lavorare nell’interesse della Sicilia e dei siciliani, così come stiamo già facendo in questi anni ascoltando le voci dei territori e affrontando le numerose emergenze che si presentano, in piena sintonia con il nostro partito e con il Governo nazionale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.