Condividi
Il format web

Fulvia Toscano a Donna Sarina: “La Sicilia è delle donne” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 8 Marzo 2023

Docente in latino e materie letterarie, dottore di ricerca in filosofia della politica, scrittrice, direttore artistico (e ideatrice) di Naxoslegge, instancabile operatrice culturale e promotrice della “Sicilia delle donne” Festival del genio femminile che strada facendo è diventato la Sicilia e la Calabria delle donne e da ieri, 7 marzo 2023, l'”Italia delle donne“.

Ospite della settima puntata di donna Sarina è Fulvia Toscano, un vulcano di idee e progetti con un “pallino fisso”: dare voce alle donne in tutti i settori. Non a caso la Sicilia delle donne ogni anno dà voce ad un settore diverso: le attrici, le poetesse, le donne in politica. Una vita dedicata ai giovani, per trasmettere l’amore del sapere e della conoscenza (vera arma di emancipazione e libertà) e alle “sorelle” donne. Iniziative coraggiose quelle portate avanti con successo da Fulvia Toscana con la quale orgogliosamente dedichiamo il nostro 8 marzo in chiave positiva. Fulvia Toscano si racconta a Donna Sarina e racconta la sua Sicilia ed i progetti che ormai riguardano tutta l’Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.