Condividi

Furgone si ribalta sulla Palermo-Mazara del Vallo: traffico in tilt | CLICCA QUI PER IL VIDEO

martedì 21 Settembre 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il traffico è paralizzato sulla Palermo-Mazara del Vallo dalla scorsa notte a causa di un incidente nella galleria Sferracavallo. Un furgone si è ribaltato bloccando l’intera carreggiata. L’autista è rimasto ferito e trasportato in ospedale dai sanitari del 118. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale. Il mezzo non è stato ancora rimosso e gli automobilisti sono costretti ad uscire a Capaci.

L’incidente si è verificato attorno alle due di notte. Sulla Palermo Catania, intanto, dopo una pausa di una settimana, sono iniziati i cantieri per rifare l’asfalto tra Bagheria e Casteldaccia. Al momento in direzione Catania si viaggia in una sola corsia e si sono formate lunghe code. Per attraversare il cantiere si impiega anche un’ora. Andranno avanti ancora per settimane come già successo per i lavori di rifacimento dell’asfalto tra Palermo e Villabate.

Un camion carico di pesce si è ribaltato nella galleria di Isola dopo lo scontro con un pullman della Segesta e ha mandato in tilt il traffico. L’incidente lungo l’autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo, creando code lunghe 10 chilometri. “Il traffico – fanno sapere dall’Anas – è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla statale 113 fino allo svincolo di Tommaso Natale”. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le ambulanze e il personale dell’Anas. Sul pullman c’erano una trentina di passeggeri che non hanno riportato conseguenze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.