Condividi

Gabbiano divora un piccione in centro a Palermo | VIDEO

lunedì 18 Giugno 2018

Nel video in alto, girato da Giuseppe Miccoli, un gabbiano divora un piccione dopo averlo attaccato. La scena si è svolta qualche giorno fa nei pressi della Stazione centrale di Palermo e testimonia, ancora una volta, l’emergenza gabbiani in città, che sta raggiungendo livelli preoccupanti.

I grossi uccelli sono attratti nel centro urbano soprattutto dalla presenza dei rifiuti e stanno diventando predatori indisturbati.

LEGGI ANCHE

Palermo invasa dai gabbiani, i nuovi padroni della città | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.