Condividi

Pulizia straordinaria a Palermo, il plauso di Confesercenti

mercoledì 8 Maggio 2019
Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo
Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo

“L’operazione di pulizia straordinaria annunciata dal sindaco Leoluca Orlando è partita soltanto da pochi giorni e siamo ben lieti di vedere in azione Rap e Reset in quartieri fino ad oggi messi in secondo piano”.

A dichiararlo è Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo, che aggiunge: “Sosteniamo con forza il progetto del Comune sul fronte della pulizia e del decoro urbano, per questo l’opera di sensibilizzazione da parte di Confesercenti sarà ancora più forte. Ci rivolgiamo a tutti i nostri associati, ma naturalmente anche a tutti i cittadini, per una collaborazione costante che restituisca alla nostra città lo splendore totale che merita”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.