Condividi
il fatto

Gela (CL), sei auto a fuoco nella notte: sarebbe gesto doloso

martedì 28 Febbraio 2023
vigili del fuoco - auto in fiamme

A Gela sei auto sono andate a fuoco nella notte, intorno alle 3.30, in via Francesco Goya.

Nell’incendio sono rimaste coinvolte una Dacia Sandero e una Fiat Panda di proprietà di un pensionato 70enne, una Citroen Nemo e una Fiat Panda di un 38enne disoccupato e la Ford Fiesta e la Jeep Renegade di due casalinghe. Questi ultimi due mezzi sono stati solo parzialmente danneggiati dalle fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato.

A seguito del sopralluogo sarebbe emersa la natura dolosa dell’incendio. Non è ancora chiara la dinamica, ossia se chi ha appiccato l’incendio voleva colpire un solo mezzo e gli altri hanno preso fuoco accidentalmente o se i destinatari fossero diversi. L’attentato incendiario potrebbe essere stato indirizzato verso un nucleo familiare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.