Condividi
Manca dal 7 luglio

Giallo a Bronte (CT), uomo scomparso nel nulla: in corso le ricerche

lunedì 10 Luglio 2023

E’ stato avvistato per l’ultima volta a Bronte, in provincia di Catania, James Thomas Mattina, l’uomo di nazionalità americana scomparso il 7 luglio 2023 inotrno alle ore 21.35. L’uomo, di carnagione chiara, alto 175 cm, calvo con barba folta e non curata, al momento dell’ultimo avvistamento indossava una maglietta scura a maniche corte, pantaloncini grigi, scarpe da ginnastica ed aveva al seguito una felpa marca Nike di colore blu.

Ai fini delle ricerche è stato attivato un piano speditivo di ricerca persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Catania e a cui prendono parti i Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale, i volontari della Protezione Civile e la Polizia Locale.
La zona battuta è quella di Bronte, dove c’è stato l’ultimo avvistamento e dove c’è stato altresì il sorvolo di un elicottero dei Vigili del Fuoco.

MATTINA James Thomas
MATTINA James Thomas

In caso di notizie si prega di informare i Carabinieri di Paternò (CT) al numero: 095/842777.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.