Condividi
trovato con Bmw 320 rubata

Giarre(CT), tenta furto in abitazione: arrestato 34enne

sabato 25 Febbraio 2023
foto d'archivio

Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato in flagranza un 34enne di origini romene, già noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato. L’uomo era entrato in un’abitazione dove era arrivato con una Bmw 320 rubata poche ore prima alla stazione di Giarre.

Bloccato dai militari dell’Arma intervenuti è stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto e ammesso di essere l’autore del furto. Il 34enne ha precisato che nella mattinata aveva trovato l’auto posteggiata in un centro commerciale di Giarre e che, all’atto del furto, l’auto si presentava con le chiavi inserite nel cilindro di accensione.

I Carabinieri hanno posto il 34enne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.