Condividi

Palermo, giocano a badminton a piazza Giulio Cesare nonostante i divieti

sabato 26 Dicembre 2020

Giocavano a badminton, con tanto di rete piazzata nel parcheggio di piazza Giulio Cesare, a Palermo, in pieno centro, nel giorno della vigilia di Natale, segnata in “rosso” dalle norme anti Covid.

Lo hanno denunciato Igor Gelarda, capo gruppo della Lega in consiglio comunale, e Nino Minardo, coordinatore regionale della Lega. “Alla vigilia di Natale mentre gli italiani erano chiusi in casa, a pochi metri dalla stazione centrale di Palermo, all’interno di un parcheggio pubblico, alcuni ragazzi hanno deciso di trascorrere qualche ora all’insegna dello sport ignorando le prescrizioni del Dpcm. Un’offesa nei confronti di tutti quei cittadini, italiani e non, rispettosi della legge e che temono il propagarsi del virus“, dicono gelarda e Minardo. Gelarda, sollecitato da alcuni cittadini, e’ arrivato sul posto per verificare i fatti e ha chiamato la polizia. Non appena gli agenti sono arrivati i giovani si sono allontanati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.