Condividi
Il ritrovamento

Gioielli e argenteria rubata in auto, fermata una coppia nel Messinese

lunedì 28 Ottobre 2024

Gli Agenti della polizia di Messina e di Villa San Giovanni hanno fermato un uomo napoletano e una donna cilena con l’accusa di ricettazione.

I due, dopo la segnalazione arrivata dalla Questura di Messina, sono stati fermati al termine di un breve inseguimento e perquisiti. Nell’auto su cui viaggiavano sono stati trovati gioielli, pezzi di argenteria e circa 13.000 euro in contanti. Le indagini hanno accertato che si trattava di oggetti rubati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.