Condividi
il fatto

Giovane cade in casa nell’Ennese: ricoverato in gravissime condizioni

venerdì 9 Dicembre 2022
Ospedale Sant'Elia Caltanissetta

Un giovane di 28 anni, A.P., di Piazza Armerina (Enna) è arrivato ieri sera in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Elia.

Dopo essere caduto in casa nella mattinata di ieri, un’ambulanza del 118 lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piazza Armerina. Vista la gravità delle sue condizioni, in serata è stato disposto il trasferimento all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Nella notte i neurochirurghi hanno eseguito un intervento durato diverse ore per ridurre l’emorragia cerebrale. Il giovane è adesso ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it