Condividi

Gobba finta per chiedere l’elemosina, denunciata una donna a Capo d’Orlando

lunedì 13 Luglio 2020

Utilizzava un cuscino infilato sotto i vestiti per fingersi gobba mente chiedeva l’elemosina.

Una donna rumena di 54 anni, è stata denunciata dai poliziotti del commissariato di Capo d’Orlando (Messina) per esercizio molesto dell’accattonaggio e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

IL FATTO

La donna è stata sorpresa per le vie del centro palatino mentre, con modalità vessatorie e ostentando deformità fisiche, chiedeva l’elemosina a passanti. Condotta in commissariato, gli agenti hanno scoperto il cuscino usato per simulare la gobba.

La signora era anche in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 6,5 centimetri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.