Condividi
a Frigintini

Grave incidente a Modica (RG), 19enne in prognosi riservata

venerdì 12 Maggio 2023

Grave incidente stradale a Frigintini, frazione di Modica, nel Ragusano. Un giovane 19enne è in prognosi riservata ed è stato trasferito in elisoccorso al Trauma Center di Catania.

Secondo una prima ricostruzione, eseguita dagli agenti della polizia locale, il conducente di uno dei mezzi coinvolti, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro che delimita la carreggiata di Via Sant’Angelo Frigintini, finendo la corsa contro il veicolo che sopraggiungeva dal senso opposto.Coinvolti una Peugeot 206, condotta dal giovane modicano, e una Toyota, alla cui guida era una donna di 63 anni, anche lei di Modica. Quest’ultima è stata trasportata, invece, all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri”. La polizia locale, dopo avere informato il magistrato di turno, ha sottoposto a sequestro entrambi i mezzi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.