Condividi

Grave incidente a Palermo: 22enne investita mentre attraversa la strada

mercoledì 13 Febbraio 2019
118
Seus 118

Incidente stradale intorno alle 18 in via Galletti, a Palermo. Una ragazza di 22 anni è in gravi condizioni dopo essere stata investita mentre attraversava la strada. Si trova adesso in codice rosso all’ospedale Civico, dove i medici stanno effettuando i primi esami.

Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi. La persona che ha investito la 22enne si è fermata dopo l’incidente. La vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.