Condividi

Grillo sbeffeggia Berlusconi: “Tranquillo, le dico dove non sarò. Ho visto che dove sono io disdice” [VIDEO]

giovedì 26 Ottobre 2017

 

“Buongiorno Berlusconi, mi introduco un po’ nella sua campagna politica sulla Sicilia perché so che doveva venire il 28 a Catania e il 29 a Palermo e dato che ci sono io ha disdetto. Quindi io mi preoccupo. Provo a tranquillizzarla per dirle dove non sarò in Sicilia. Dice Beppe Grillo sottolineando che non sarà né a Messina, né ad Agrigento né a Caltanissetta. “Mentre so che lei il primo novembre sarà a Palermo, mentre io ho proprio un buco”, scrive Grillo non escludendo un incrocio con il leader FI.

E a Palermo “magari potremmo scambiarci qualche battuta magari più recente di quelle che dice lei. Questa non è una presa in giro, è un aiuto fra colleghi. Fra buffoni ogni tanto ci si aiuta così, sottolinea nel videomessaggio Grillo ricordando i suoi due appuntamenti in Sicilia, a Catania e Palermo.

—-

Il 28 ottobre 
Ore 16:00 fino alle 23:00 Catania Day – Pomeriggio a Catania in compagnia dei portavoce regionali, nazionali ed europei
Ore 18:00 Augusta – Piazza Duomo
Ore 21:00 comizio a Catania – Piazza Università

Il 29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Intera giornata a Palermo in compagnia dei portavoce regionali, nazionali ed europei

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.