Condividi
Il comunicato

Guasto a una condotta: Caltanissetta e San Cataldo senz’acqua

martedì 22 Agosto 2023

Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che, a seguito di un guasto verificatosi lungo la condotta di adduzione di propria pertinenza di Cozzo della Guardia, ha dovuto interrompere la programmata fornitura odierna destinata ai comuni di Caltanissetta e San Cataldo.

Per effetto di ciò Caltaqua – Acque di Caltanissetta spa, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, a propria volta ha dovuto sospendere la programmata distribuzione a tutte le utenze dell’intero territorio di Caltanissetta. Resta comunque garantita la distribuzione all’ospedale e al carcere.

Distribuzione sospesa anche nell’intero comune di San Cataldo ad eccezione della zona di via Sicilia. Caltaqua renderà tempestivamente noto ogni utile aggiornamento man mano che sarà reso disponibile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.