Condividi

I Cinque Stelle perdono pezzi a Palermo, un altro transito alla Lega

giovedì 9 Agosto 2018

Dopo Igor Gelarda, il Movimento 5 Stelle di Palermo perde ancora “pezzi”. Le fratture interne hanno smosso le acque tra gli attivisti e un altro cambio di casacca arriva da Rosy Spataro, candidata M5S alla presidenza della III Circoscrizione alle Amministrative dello scorso anno.

“Voglio comunicare a tutti i miei amici, che ho fatto una scelta molto ponderata e fortemente in linea con i miei principi! Chi mi conosce – spiega – sa che sono pronta a lottare ogni giorno, per ciò in cui credo e mi sta a cuore il presente e il futuro del nostro territorio, per i nostri figli e per il nostro vivere bene, nel quotidiano. Sono stata un’attivista del Movimento, ho sostenuto una campagna elettorale con il gruppo della terza circoscrizione da candidata alla presidenza di circoscrizione. Mettendoci cuore, energia, sacrificando la mia famiglia e non rimpiango assolutamente nulla, perché credevo fermamente nei miei ideali e in quello per cui lottavo.

M5S frattura - Lega

Purtroppo oggi, non mi ritrovo più nel modo di operare del M5S palermitano e siciliano (ben diverso dal M5S nazionale), pertanto ho deciso di aderire ad un progetto di sviluppo e riqualificazione territoriale, che il coordinatore provinciale della Lega in Sicilia, Igor Gelarda, vuole concretamente portare avanti.

Alla fine, quello che conta è lottare sempre per difendere ed attuare ciò in cui credi fermamente. Grazie a chi comprenderà la mia scelta, da libera cittadina, pronta ad accettare le critiche di chi non la condividerà. Al centro delle mie scelte sempre e solo la mia città”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.