Obiettivo: Tim Music Award il 14 settembre all’Arena di Verona. Nel frattempo in programma c’è una tappa a Milano, alla finale del concorso Feltrinelli/Radio Italia.
Ci sono due siciliani in pista, avendo superato le diverse fasi, per il Tim Music Award 2023: Giacomo “Jack” Costanzo e Maria Pia Favasuli. Lui cantautore, lei musicista/arrangiatrice hanno partecipato alle selezioni per partecipare al Tim Music Award ed il loro video ha superato le prime fasi. Adesso c’è il voto del pubblico, che rappresenta il 25% del punteggio totale. Per sostenere i due siciliani basta un click, c’è tempo fino al 23 agosto. Basta selezionare il duo, cliccando “JACK” sul sito ufficiale dell’ evento (QUI IL LINK) e contribuire allo sprint finale ed al raggiungimento del sogno dei due artisti che vogliono lanciare la carriera oltre lo Stretto.
E non finisce qui perché l’11 settembre parteciperanno alla finale del concorso Feltrinelli/Radio Italia, alla presenza del direttore della radio, Antonio Vandoni. A Milano suoneranno il singolo “Io mi fermo qui”, mentre al Tim Musi Award hanno scelto “Veleno” (scritto e arrangiato d Jack Costanzo e Maria Pia Favasuli) brano in uscita dall’11 agosto. Per vederli sul palco dell’Arena di Verona basta un click (fino al 23 agosto).