Condividi

Identificato l’autore del pestaggio ai danni del titolare del pub di Borgo Vecchio

martedì 13 Novembre 2018
carabinieri

Ha un nome l’aggressore dell’imprenditore Giovanni Caruso, titolare del locale Dorian di Borgo Vecchio, pestato nella notte di sabato e finito in ospedale. I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno identificato l’uomo ripreso nelle immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona.

L’uomo identificato è palermitano Antonio Cannata, classe 1988, commerciante. Sarebbe stato lui ad aggredire Caruso, colpendolo con calci e pugni, che gli hanno procurato varie lesioni, lasciandolo esanime a terra.

Identificata anche la ragazza che ha assistito al pestaggio. Si tratta di una 21enne palermitana, L.D.

A seguito della perquisizione presso il domicilio dell’aggressore, sono stati rinvenuti e sequestrati un paio di scarpe con tracce di sangue, i capi di abbigliamento indossati durante l’aggressione, nonché lo scooter con cui si è allontanato dal luogo dell’evento. L’uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni personali.

LEGGI ANCHE

Il video dell’aggressione al titolare del pub, si cercano un uomo e una donna

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.