Condividi

Il dossier: in fuga dalla Sicilia. Pagano: “Il Pd ruba speranza agli italiani”

giovedì 26 Ottobre 2017
Alessandro Pagano

“Nel 2016 quasi 300 mila italiani espatriati, in compenso circa 200 mila migranti e clandestini sono arrivati nel nostro Paese. Questa si chiama sostituzione dei popoli, non è né multiculturalismo né fenomeno multietnico”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

“Fa impressione inoltre, dal dossier sull’immigrazione presentato oggi, che un terzo dei residenti vorrebbe emigrare dall’Italia. Questo significa che non si crede più nel futuro. Il Pd e la sinistra hanno rubato non solo il presente ma anche la speranza agli italiani. Gli ultimi cinque anni sono stati catastrofici con i governi di sinistra. Non c’è stata e non c’è visione, non c’è statura né cultura politica. Le culle vuote sono un fallimento del renzismo. Sulla famiglia non si può fare propaganda”. 

Intanto, il segretario della Lega Matteo Salvini che sarà in Sicilia dal 29 ottobre prossimo: “Capisco le preoccupazioni del Pd in Sicilia: fra una settimana la gente li manda tutti a casa! Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo ai Siciliani che vogliono più lavoro e meno clandestini, più ospedali e meno sprechi. A sostegno di Musumeci presidente, per un centrodestra nuovo, onesto e concreto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.