Condividi

Il dossier: in fuga dalla Sicilia. Pagano: “Il Pd ruba speranza agli italiani”

giovedì 26 Ottobre 2017
Alessandro Pagano

“Nel 2016 quasi 300 mila italiani espatriati, in compenso circa 200 mila migranti e clandestini sono arrivati nel nostro Paese. Questa si chiama sostituzione dei popoli, non è né multiculturalismo né fenomeno multietnico”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

“Fa impressione inoltre, dal dossier sull’immigrazione presentato oggi, che un terzo dei residenti vorrebbe emigrare dall’Italia. Questo significa che non si crede più nel futuro. Il Pd e la sinistra hanno rubato non solo il presente ma anche la speranza agli italiani. Gli ultimi cinque anni sono stati catastrofici con i governi di sinistra. Non c’è stata e non c’è visione, non c’è statura né cultura politica. Le culle vuote sono un fallimento del renzismo. Sulla famiglia non si può fare propaganda”. 

Intanto, il segretario della Lega Matteo Salvini che sarà in Sicilia dal 29 ottobre prossimo: “Capisco le preoccupazioni del Pd in Sicilia: fra una settimana la gente li manda tutti a casa! Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo ai Siciliani che vogliono più lavoro e meno clandestini, più ospedali e meno sprechi. A sostegno di Musumeci presidente, per un centrodestra nuovo, onesto e concreto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.