Condividi
L'annuncio

Il Gruppo Romano celebra una nuova fase di espansione: apertura del nuovo punto vendita a Messina CLICCA PER LE FOTO

giovedì 19 Settembre 2024

Apre il nuovo punto vendita Max Supermercati nella città di Messina. Giovedì 19 settembre la nuova filiale in via Principessa Mafalda 1.

Siamo entusiasti di annunciare un evento molto speciale per il nostro brand, l’apertura del settimo punto vendita Max Supermercati in franchising! Un momento di grande orgoglio per noi, che segna un ulteriore passo nella nostra espansione in Sicilia.

L’inaugurazione di questo nuovo supermercato rappresenta non solo un’importante tappa nella crescita del nostro marchio, ma anche una conferma dell’apprezzamento e della fiducia che i nostri clienti ci hanno sempre dimostrato. I Supermercati Max non sono solo dei semplici luoghi di acquisto, ma sono pensati per rievocare la calda e accogliente atmosfera della bottega sotto casa. In questi spazi, la freschezza e la qualità dei prodotti sono sempre garantiti e facilmente accessibili, proprio come nelle tradizionali botteghe che tutti conosciamo e apprezziamo.

Con il nostro nuovo punto vendita a Messina, i residenti avranno la possibilità di scoprire da vicino l’eccellenza dei nostri reparti freschi e la nostra consueta convenienza. Ogni visita sarà un’esperienza di acquisto unica, grazie alla cura con cui selezioniamo ogni prodotto e all’attenzione che dedichiamo al servizio clienti.

Non vediamo l’ora di accogliere tutti i clienti del quartiere nella nostra nuova location, offrendo loro un ambiente familiare e una gamma di prodotti che riflettono il nostro impegno per la qualità e il buon prezzo. Venite a trovarci in via Principessa Mafalda, 1 e scoprite tutto ciò che Max Supermercati ha da offrire!“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.