Neanche gli spoiler sono riusciti a rovinare la grande festa fuori porta del Palermo. Sono stati presentati oggi a New York, al Rockfeller Center, i nuovi kit per la stagione 2024-2025.
Sotto i grattacieli di Manhattan tre grandi stelle del passato, Amauri, Pastore e Toni, si sono prestate per lanciare le nuove maglie. Le casacche erano state anticipate con oltre una settimana di anticipo dal sito online di JD Sport. La prima è stata la grande protagonista di oggi: interamente rosa con un innovativo pattern geometrico, sui fianchi e sulle maniche, con i riferimenti storici alla maglia della stagione 1974-1975 indossata proprio cinquant’anni fa nella storica finale di Coppa Italia contro il Bologna.
A essere anticipata giorni fa è stata anche la terza, ispirata alla tradizione del club, con lo storico logo del 1982, e a quella culinaria, con la classica cassata siciliana, riprendendone i colori, non sono state una sorpresa. Mentre scresce l’attesa per la seconda.
Insomma, tutto è pronto per l’avvio del campionato. Ieri, infatti, è partita anche la campagna abbonamenti. I segnali sono incoraggianti: a ventiquattro ore dall’apertura sono stati 1.463 quelli rinnovati.
Un ulteriore tassello sarà aggiunto domani. A La Spezia verrà svelato il calendario di serie B. Con molta probabilità la prima giornata del Palermo andrà in scena in trasferta, per permettere il completamento dei lavori al Renzo Barbera.