Condividi

Il paradosso del carro attrezzi: a Palermo orari diversi tra vigili e autisti… e i mezzi restano fermi

mercoledì 29 Agosto 2018
Carro attrezzi Amat

A Palermo dalle 8,00 alle 9,30 il servizio carro attrezzi della polizia municipale, gestito con mezzi dell’Amat (l’azienda di trasporto pubblico partecipata dal Comune) è di fatto sospeso perché il lavoro degli autisti comincia 90 minuti dopo quello dei vigili urbani, e così in quella fascia oraria i camion rimangono parcheggiati in via Dogali, sede della Polizia municipale.

Comandante Gabriele Marchese
Gabriele Marchese

Del paradossale disservizio si è accorto il comandante di vigili, Gabriele Marchese: “Ho chiesto come mai i mezzi non fossero in giro per rimuovere le vetture e rispondere alle richieste dei cittadini; mi è stato risposto che gli orari tra vigili e autisti non coincidono. Ho chiamato il presidente dell’Amat e sono certo che si potrà trovare un’intesa tra due strutture del Comune”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it