Condividi

Il paradosso di Piano Battaglia: manca lo spazzaneve e le strade vanno in tilt

mercoledì 19 Dicembre 2018
piano battaglia spazzaneve

“Alcune persone sono rimaste bloccate a Piano Battaglia a causa di appena 5-10 centimetri di neve. Queste sono le condizioni delle strade oggi. È impossibile fare turismo in queste condizioni”. La denuncia arriva tramite la pagina Facebook di Piano Battaglia (PA), località di villeggiatura e di sport invernali nel cuore delle Madonie.

Sono bastati quindi dieci centimetri di neve per mandare in tilt il traffico.

“Non è normale in una località turistica invernale – proseguono sulla pagina social – . Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo pretendere il massimo (che si chiama poi servizio pubblico)”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it