Condividi

Il parlamento regionale approva il proprio bilancio con un risparmio di 4 milioni rispetto allo scorso anno

venerdì 27 Aprile 2018
palazzo dei normanni

 

Semaforo verde dell’Ars al Bilancio della Regione. L’Aula ha, infatti, dato il via libera al documento, dopo una breve sospensione dei lavori seguita alla relazione introduttiva dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao, che ha fornito rassicurazioni sulle coperture dopo i dubbi sollevati ieri da alcuni deputati e ribadito la ferma volontà dell’Esecutivo di rinegoziare gli accordi finanziari con lo Stato, e alla discussione di alcuni emendamenti dell’opposizione.

Prenderà adesso il via, dopo una sospensione di 10 minuti chiesta dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, per la distribuzione dei fascicoli ai deputati, l’esame della Finanziaria. Rimandata a più tardi, invece, la discussione sulle proposte di modifica al regolamento interno di palazzo dei Normanni, con l’allargamento dell’ufficio di presidenza alle forze politiche rimaste fuori.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.