Condividi

Il parlamento regionale approva il proprio bilancio con un risparmio di 4 milioni rispetto allo scorso anno

venerdì 27 Aprile 2018
palazzo dei normanni

 

Semaforo verde dell’Ars al Bilancio della Regione. L’Aula ha, infatti, dato il via libera al documento, dopo una breve sospensione dei lavori seguita alla relazione introduttiva dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao, che ha fornito rassicurazioni sulle coperture dopo i dubbi sollevati ieri da alcuni deputati e ribadito la ferma volontà dell’Esecutivo di rinegoziare gli accordi finanziari con lo Stato, e alla discussione di alcuni emendamenti dell’opposizione.

Prenderà adesso il via, dopo una sospensione di 10 minuti chiesta dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, per la distribuzione dei fascicoli ai deputati, l’esame della Finanziaria. Rimandata a più tardi, invece, la discussione sulle proposte di modifica al regolamento interno di palazzo dei Normanni, con l’allargamento dell’ufficio di presidenza alle forze politiche rimaste fuori.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.