Condividi

Il sondaggio: per i lettori de ilSicilia.it Musumeci ha fatto bene a emanare l’ordinanza sugli hotspot

mercoledì 26 Agosto 2020
Nello Musumeci

I lettori de ilSicilia.it sono d’accordo con l’ordinanza emanata dal Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci che prevede lo sgombero di tutti gli hotspot e dei Centri di accoglienza esistenti nel territorio siciliano.

Una schiacciante prevalenza dei lettori che hanno partecipato al sondaggio del nostro giornale si è espressa a favore del documento firmato dal governatore, una percentuale che ha sfiorato l’80% (79.51%), mentre a esprimersi contro l’azione del Presidente della Regione si è espresso il 20,73% dei partecipanti. Sono stati registrati 15.699 voti.

Di seguito il testo del sondaggio e le percentuali definitive

Si poteva votare dalle 17 del 24 agosto alle 23.59 del 25 agosto.

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo l’esito che ne è scaturito è il frutto della sensibilità di voi lettrici e lettori e quindi per noi è un elemento prezioso. Ricordiamo che i voti ripetuti più volte da uno stesso utente vengono automaticamente eliminati dal sistema elettronico di gestione del sondaggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.