Condividi

Il Teatro delle Bambole porta a Palermo ‘Del Peccato originale-Primo studio su Ifigenia’

mercoledì 8 Maggio 2019

Un incontro- spettacolo con il Teatro delle Bambole, che sul palco della Fabbrica 102 oggi mercoledì 8 maggio, a partire dalle 21.30, porterà in scena ‘Del Peccato originale-Primo studio sul mito di Ifigenia‘.

Lo spettacolo su sta realizzando all’interno del TMO di Palermo, dove verrà riproposto. Successivamente gli attori del Teatro delle Bambole racconteranno la propria esperienza, con workshop, laboratori e incontri con artisti come Chiara Guida, con particolare riferimento al suono. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Partitura: Andrea Cramarossa.
Con: Andrea Cramarossa e Federico Gobbi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.