Condividi

Il trans vuole più soldi e accoltella un cliente a Ragusa

sabato 2 Settembre 2017
ACCOLTELLATO

Si apparta, in un appartamento del centro storico di Ragusa, con un transessuale brasiliano di 29 anni per avere un rapporto sessuale con lui, ma ne scaturisce una violenta lite perché l’extracomunitario vuole più soldi e ferisce il cliente con una profonda coltellata al braccio. La lite è avvenuta nella nottata in corso Vittorio Veneto.

La vittima è riuscita a fuggire, ma in ospedale, vergognandosi di dire la verità, ha denunciato di essere stato rapinato da due extracomunitari in strada. Una versione dei fatti che non aveva convinto gli investigatori.

trans arrestato a Ragusa
Christyan Cezar Raiol Bahia

Le indagini avviate dalla squadra mobile della Questura di Ragusa hanno invece ricostruito la dinamica dell’aggressione e portato al fermo del transessuale Christyan Cezar Raiol Bahia per estorsione e lesioni aggravate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.