Condividi

Inaugurato il nuovo store “Porta di San Vito” [Video]

mercoledì 7 Giugno 2017

Inaugurato questa mattina a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, il centro“Porta di San Vito”, il nuovo supermercato del gruppo Mio Mercato, catena siciliana della GDO con sede a Castellammare del Golfo.

Lo store, oltre a mantenere i tradizionali reparti market, da una parte si presenta come luogo di incontro, per trascorrere momenti di relax ed intrattenimento, dall’altra si contraddistingue per la varietà dei reparti, destinati ai consumatori, cittadini e turisti: la struttura, infatti, è fornita di un ampio bar, panificio, pasticceria, gelateria, una sala ristoro, spazio casalinghi, bricolage, barbecue e il settore ingrosso cash & carry.

A conferire singolarità al nuovo centro, non è tanto la serie di servizi offerti – del resto in parte ormai presenti nei più moderni e numerosi centri commerciali – bensì lo spirito di intraprendenza e lungimiranza dell’amministratore dell’azienda Giuseppe Blunda, che non esita a puntualizzare come il progetto sia nato per caso e sia stato portato avanti dalla voglia di mettersi in gioco per cercare di investire nella propria terra.

“Nella vita nasce tutto per caso, come la realizzazione di questo nuovo centro: una mattina ho saputo da alcuni amici che c’era qui un lotto di terreno in vendita e, non ci ho pensato due volte, mi sono subito messo in gioco per concretizzare l’idea.  – ha precisato Blunda – Il percorso burocratico è stato tortuoso, ma ne è valsa la pena. Questo nuovo supermercato completa certamente l’offerta di servizi per cittadini e turisti. La Sicilia – ha aggiunto – è una terra meravigliosa, con tante risorse da valorizzare e della grandi potenzialità, ma occorre esserne consapevoli“. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.