Condividi
Il fatto

Incendio in un bar a Palermo: il secondo in due settimane

venerdì 17 Novembre 2023
Vigili del fuoco

Ad appena due settimane dall’ultimo episodio un nuovo incendio è divampato nel bar “La Cassatella” a Palermo. Cinque squadre dei vigili del fuoco sono intervenute oggi in viale Regione Siciliana all’altezza di via Palmerino, per spegnere le fiamme che, secondo una prima ricostruzione, sono partite dalla friggitrice in funzione durante la preparazione della rosticceria.

A lanciare l’allarme, oltre agli stessi dipendenti, sono stati alcuni passanti e una inserviente che lavora in una casa di riposo che si trova al piano superiore. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare la struttura, che si era riempita di fumo, accompagnando gli ospiti in una terrazza in attesa di fare areare tutte le stanze.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in poco tempo, riuscendo così a circoscrivere il rogo all’interno della cucina e ad evitare ulteriori danni. Conclusa l’operazione sarà eseguito un sopralluogo accurato per stabilire con certezze le cause.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.